Settimana Bianca a Bormio

Dal 31 GENNAIO al 07 FEBBRAIO 2021

Bormio Vi aspetta per trascorrere la settimana bianca in montagna tra divertimento e relax che renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

CAMPOBASSO – BORMIO
Partenza da Campobasso (ex Romagnoli) alle ore 5:30.

Chi scopre Bormio non dimentica più il fascino che emana. Un fascino regalato dalla storia, dalla laboriosità dei suoi abitanti e della felice posizione: una conca alpina baciata dal sole. Acqua termale e piste da sci di ogni grado di difficoltà, fino a quota 3000, la rendono conosciuta nel mondo. La ricca storia che appartiene a questa Magnifica Terra, molto ambita perché importante crocevia commerciale, è stata percorsa dalla gente del luogo in modo “forte”, imponente. Una storia che si può riscoprire all’interno del museo civico di Palazzo de Simoni, nell’altrettanto storica e centralissima via Roma oppure immergendosi nelle acque termali dei Bagni Vecchi, descritti per la prima volta nel I secolo d.C. da Plinio il Vecchio nella sua “Storia Naturale”, raggiungibili seguendo la strada che porta allo Stelvio. Ma anche girando per le vie del paese l’atmosfera del passato torna prepotentemente: Piazza del Kuèrc, dove una volta si amministrava la giustizia e si tenevano assemblee del popolo, è arricchita dalla Torre delle Ore, la collegiata dei Santi Gervasio e Protasio con il suo imponente organo del 1697 ma di pregio sono anche le antiche stüe in legno nelle case e i portali scolpiti. Gli amanti del relax possono trovare ciò che desiderano ai Bagni Nuovi, mentre i bambini alle Terme di Bormio possono divertirsi. Bormio è immerso nel Parco Nazionale dello Stelvio, dove anche d’estate suggestive escursioni catturano gli sportivi.

Hotel San Lorenzo 4 stelle. Situato in pieno centro, in un edificio storico che fu l’antica chiesa del paese! Ti aspetta una vacanza all’insegna dello sport e del relax, assaporando tutto il gusto della vera ospitalità valtellinese.

Sorge proprio nel centro di Bormio in un edificio storico che fu l’antica chiesa del paese, a 100 mt. da Bormio Terme, a 400 mt. dagli impianti di risalita, a due passi dalla zona pedonale.

L’albergo è convenzionato con Bagni Vecchi – Bagni Nuovi Spa Resort (i bambini entrano a partire dai 14 anni) – priorità di ingresso e sconto per prenotazione tramite l’hotel. www.bagnidibormio.it (nei periodi di altissima stagione e nei weekend non vengono concessi sconti). Pagamento delle terme direttamente in loco presso la struttura prenotata. L’accesso alla SPA (accesso solo per adulti) non è incluso nella quotazione della camera.

INGRESSO CENTRO BENESSERE euro 15,00 a persona per ogni singolo ingresso: Sauna, bagno turco, docce emozionali, camera del ghiaccio, stanza del sale inclusa la fornitura di accappatoio, telo in spugna, telo per sauna, peshtemal, scrub profumato per il bagno di vapore

Prezzo

650,00
  • Min 30 partecipanti

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Da Concordare

Prenotazione entro il 15 Ottobre 2020

PRENOTAZIONI ENTRO IL 15 OTTOBRE CON IL VERSAMENTO DI € 150,00 DI ACCONTO. IL SALDO DOVRA’ ESSERE EFFETTUATO TASSATIVAMENTE ENTRO IL 07/01/2021

Scarica il programma

Vuoi partecipare a questo viaggio?

Compila i campi sotto indicati