Mostra di Raffaello – Roma

16 LUGLIO 2020

Le Scuderie del Quirinale ospiteranno una mostra monografica, con oltre duecento capolavori tra dipinti, disegni ed opere di confronto, dedicata a Raffaello nel cinquecentenario della sua morte, avvenuta a Roma il 6 aprile 1520 all’età di appena 37 anni.

Riunione dei partecipanti a Campobasso in Via Trivisonno alle ore 7:30, sistemazione in pullman GT e partenza per Roma. Soste di  ristoro lungo il percorso ed arrivo previsto alle ore 12:00. In base all’orario di prenotazione, ingresso alle Scuderie del  Quirinale per la visita della Mostra di Raffello.
In ottemperanza delle regole previste nel DPCM del 18 maggio 2020 declinate tenendo conto delle caratteristiche delle stesse Scuderie del Quirinale e per garantire un’adeguata sicurezza, la visita all’interno delle Scuderie del Quirinale sarà organizzata con tempi predefiniti (5
minuti per ogni sala) accompagnati da un addetto del personale di sala che agevolerà tutti i visitatori nella comprensione e nel rispetto delle regole da seguire nell’interesse di tutti. È necessario rispettare rigorosamente l’orario scelto che sarà indicato sul biglietto per consentire a tutti una buona visita. Questa durerà in totale 80 minuti, compresa una pausa di 5 minuti a metà percorso.
Al termine della visita, tempo a disposizione per la visita libera di Piazza di Spagna, Piazza del Popolo o per passeggiare lungo le vie dello shopping in Via Condotti o Via del Corso.

Partenza per il rientro in sede alle ore 19.00

Prezzo

70
  • Min 25/30 partecipanti

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Da concordare

Prenotazione e saldo entro il 20 Giugno 2020.

Vuoi partecipare a questo viaggio?

Compila i campi sotto indicati

Oppure passa direttamente da noi in agenzia per qualsiasi informazione, domanda o chiarimento.

Indicazioni stradali