Crociera Giornaliera Costa dei Trabocchi

Periodo su prenotazione

Una giornata lungo la Costa dei Trabocchi a bordo del Blu Marlin. Un viaggio a bordo di una confortevole imbarcazione alla scoperta della Costa dei Trabocchi, per vivere insieme il fascino di un pranzo con prodotti tipici della nostra costa, tanta bella musica e non solo.

ITINERARIO DEL TOUR

Partenza dal luogo di incontro e arrivo al porto di San Salvo per il ceck-in. Effettuato il ceck-in, sistemazione in barca e partenza del tour. Dopo circa un’ora di navigazione si raggiunge la Sirenetta. Da questo punto in poi si procede lentamente per ammirare la famigerata “Costa dei Trabocchi”. Superando il porto di Punta Penna, dove spicca sul suo promontorio il maestoso e imponente faro, il secondo più̀ alto in Italia; si apre lo stupendo panorama della riserva naturale di Punta Aderci, dove un’ampia ed intatta spiaggia si fonde con la selvaggia natura che dà il nome all’omonima riserva ed al suo caratteristico Trabocco. 

E’ possibile scegliere tra due orari diversi di partenza:

  • Ceck-in: 10:oo con partenza alle 10:30 e sbarco alle ore 16:00
  • Ceck-in: 17:30 con partenza  18:00 e sbarco alle ore 23:30

A bordo verrà servito un delizioso aperitivo, antipasto e un primo di pesce (tutti prodotti locali e freschi), frutta,  dolce, caffè, bevande alcoliche ( vino ed amaro) e analcoliche (acqua naturale e frizzante, coca-cola, fanta), TUTTO INCLUSO nel  prezzo.

Prezzo

66
  • Min/max 25 partecipanti

MODALITA’ DI PAGAMENTO: Da Concordare

Periodo del tour da concordare con i partecipanti (gruppo massimo 25 persone)

Il tour sarà effettuato con un’imbarcazione PRIVATA ed ESCLUSIVAMENTE per gruppi chiusi.

Scarica il programma

Vuoi partecipare a questo viaggio?

Compila i campi sotto indicati